GINNASTICA RITMICA: LE ATLETE DE "LA FENICE" AL COLLEGIALE ESTIVO NAZIONALE.( foto atlete) - Tuttoggi.info

GINNASTICA RITMICA: LE ATLETE DE “LA FENICE” AL COLLEGIALE ESTIVO NAZIONALE.( foto atlete)

Redazione

GINNASTICA RITMICA: LE ATLETE DE “LA FENICE” AL COLLEGIALE ESTIVO NAZIONALE.( foto atlete)

Mar, 03/06/2008 - 17:58

Condividi su:


Altre positive notizie, arrivano per la ginnastica spoletina, dopo la selezione nazionale effettuata, Chiara Cesari a Chieti e Francesca Nardi a Conversano, le due ginnaste della Fenice, sono state convocate per partecipare insieme ad altre diciotto, al Collegiale Nazionale Estivo Juniores che si svolgerò dal 21 al 28 luglio proprio a Spoleto.

Entrambe sono alla terza convocazione che arriva a coronamento di una bellissima stagione che le ha viste, proprio sabato, protagoniste a Desio nella gara di squadra che ha regalato alla Fenice il 5° posto assoluto.

La Federazione Ginnastica ha scelto ancora una volta Spoleto, ed è il 5° anno consecutivo, per effettuare i suoi stage estivi per le allieve e le junior; gli allenamenti inizieranno il 14 luglio per terminare il 28 luglio, in tutto saranno 40 le ginnaste convocate, 20 allieve e 20 junior.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!