Ginnastica ritmica, la Fenice Spoleto brilla agli interregionali di Andria - foto - Tuttoggi.info

Ginnastica ritmica, la Fenice Spoleto brilla agli interregionali di Andria – foto

Redazione

Ginnastica ritmica, la Fenice Spoleto brilla agli interregionali di Andria – foto

Lun, 26/03/2012 - 10:47

Condividi su:


Nella felice trasferta della ginnastica umbra agli Interregionali di Specialità di ginnastica ritmica di Andria, brilla anche la Fenice di Spoleto che riesce a qualificare tre ginnaste ai Campionati Italiani che si svolgeranno a Bergamo il 28/29 aprile. Grande soddisfazione per Giulia Ricci, la folignate in forza alla squadra spoletina ottiene una doppia qualificazione giungendo 2^ alla palla con uno strepitoso 23,675 e 3^ al cerchio con 21,450, nella stessa categoria qualificazione sfiorata per Lucrezia Tiberia che con il suo 19,950 ottiene il 4° posto alla fune, meno brillante del solito, Rachele Peroni, 7^ alla palla con 18,550 e 7^ al cerchio con 19,200.

Nelle junior Rita Verardi ottiene il 6° posto alla palla con il punteggio di 18,425 e il 6° anche al nastro con punti 18,750. Rebecca Perotti alle clavette ottiene l’8° posto con il punteggio di 17,300. La stessa Perotti però in coppia con Giulia Tozzi, ottiene l’argento nella gara di coppia con cerchio e nastro, il loro 19,750 le garantisce la prima partecipazione ad un Campionato Italiano, una grandissima soddisfazione che premia il loro costante impegno negli allenamenti.

Non c’è tempo di gioire perché già sabato e domenica prossimi attendono altri importanti impegni, Agnese Duranti e Anna Sacarbottini saranno infatti in gara ai Campionati Italiani di Categoria ad Arezzo, anche per loro è il primo Campionato Italiano, allieva Agnese e primo anno senior per Anna. Periodo quindi da incorniciare per il sodalizio spoletino che sta inoltre già preparando le due squadre, una giovanile ed una open per i Campionati Italiani di Squadra in programma in Toscana a fine maggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!