Ginnastica ritmica, buona prova della Fenice Spoleto nella prima uscita ufficiale della stagione - Tuttoggi.info

Ginnastica ritmica, buona prova della Fenice Spoleto nella prima uscita ufficiale della stagione

Redazione

Ginnastica ritmica, buona prova della Fenice Spoleto nella prima uscita ufficiale della stagione

Lun, 07/10/2013 - 09:21

Condividi su:


Prima uscita ufficiale delle ginnaste della Fenice dopo la pausa estiva, a quindici giorni dall’inizio del Campionato di A1, con buone prestazioni che avranno bisogno comunque di essere perfezionate in vista dei prossimi impegni. Fra le junior, al cerchio doppietta della Fenice con Alice Betti giunta al 1° posto con il punteggio di 12,900 seguita dalla compagna di squadra Agnese Duranti con 12,200, Alice è giunta ancora sul podio alle clavette ottenendo ancora il punteggio di 12,900 e mostrandosi già pronta per l’inizio di stagione. La Duranti è giunta 5^ alla palla con 11,100 a solo 0,15 dal podio, commettendo qualche piccola indecisione, impressionando comunque per le sue capacità fisiche e tecniche.

Terza ginnasta in gara Eleonora Nobili, impegnata fra le senior, che ha ottenuto alla palla il 3° posto con punti 12,00 pur commettendo un errore abbastanza grave, nella gara vinta dalla russa Kseniia Sannikova che ha preceduto sul podio Marika Buratti della Ginnastica Fabriano. Al nastro invece ha ottenuto il 5° posto con 12,600, in una gara dominata ancora da una ginnasta russa, Akulova Nadezda che ha chiuso con 15,600.

Buona anche la prestazione della giovanissima allieva Rebecca Vinti della Fortebraccio Perugia accompagnata dalla tecnica Svetlana Vladimirovna, giunta 6^ con 10,350 alle clavette e 7^ con 12,500 al corpo libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!