Gigi Campanile come sta dopo l'intervento, Dolcenera: "Riesci a camminare..." - Tuttoggi.info

Gigi Campanile come sta dopo l’intervento, Dolcenera: “Riesci a camminare…”

tecnical

Gigi Campanile come sta dopo l’intervento, Dolcenera: “Riesci a camminare…”

Mer, 18/06/2025 - 18:03

Condividi su:


(Adnkronos) –
Gigi Campanile si è sottoposto a un intervento chirurgico. Dopo l’annuncio del ricovero in ospedale, Dolcenera ha aggiornato i follower sulle condizioni di salute del compagno. “L’intervento è ok”, ha spiegato la cantante a corredo di un video che ritrae la coppia tra i corridoi dell’ospedale.  

Lo scorso lunedì, 16 giugno, Dolcenera aveva condiviso un post sui social, a corredo di un dolce messaggio, in cui mostrava il compagno Gigi Campanile sul letto dell’ospedale di Careggi, in provincia di Firenze. “Hai superato qualsiasi ostacolo nella vita, hai risolto problemi, ti sei sacrificato con dignità, hai sofferto con orgoglio”, aveva scritto la cantante senza specificare, tuttavia, la causa del ricovero. Dalle foto pubblicate su Instagram, Dolcenera aveva solo fatto sapere che Campanile si trovava nel reparto di chirurgia d’urgenza. 

Oggi, mercoledì 18 giugno, la cantante ha condiviso un aggiornamento sulle condizioni di salute del compagno, che si è sottoposto all’intervento. “Riusciamo a camminare amore? Hai una bella cera però ti devo dire…”, dice Dolcenera mentre riprende il marito che tenta di camminare, con qualche difficoltà. “Sei super figo devo dire…”, ha aggiunto, strappando un sorriso al compagno.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!