Giardinetti imbrattati, rintracciati e denunciati due minorenni

Giardinetti imbrattati, rintracciati e denunciati due minorenni

Redazione

Giardinetti imbrattati, rintracciati e denunciati due minorenni

Mer, 02/08/2023 - 12:00

Condividi su:


Tavernelle, i due ragazzini avevano rubato estintori da un condominio, scoperti dai carabinieri

Giardinetti di Tavernelle imbrattati, rintracciati e denunciati due minorenni. I militari della locale Stazione carabinieri hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i minorenni di Perugia due giovani del luogo, entrambi minorenni, ritenuti presunti responsabili di aver imbrattato, lo scorso 18 maggio, i giardini pubblici “Berardo Berardi” utilizzando due estintori.

Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, infatti, i due minori si sarebbero prima impossessati dei due estintori, rubandoli dall’interno di un garage condominiale poco lontano, per poi recarsi ai giardinetti pubblici e svuotare il loro contenuto nell’area verde imbrattando giochi e arredi.

I due sono stati quindi denunciati per furto aggravato in concorso e deturpamento e imbrattamento di cose altrui.

Un episodio simile si era già verificato nei giardini “Berardo Berardi” lo scorso novembre e, anche in quella circostanza, i carabinieri avevano individuato e denunciato il presunto autore del danneggiamento di due prefabbricati, sui quali erano state realizzate – mediante bruciature – quattro “svastiche”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!