Giano dell'Umbria, scompare un uomo di 45 anni. L'allarme lanciato dalla moglie che non lo ha visto rincasare - Tuttoggi.info

Giano dell'Umbria, scompare un uomo di 45 anni. L'allarme lanciato dalla moglie che non lo ha visto rincasare

Redazione

Giano dell'Umbria, scompare un uomo di 45 anni. L'allarme lanciato dalla moglie che non lo ha visto rincasare

Mar, 23/10/2012 - 13:56

Condividi su:


Ore di angoscia a Giano dell’Umbria, dove in un primo momento è sembrato di rivivere il dramma della sparizione di Massimiliano Mirabella, svanito nel nulla alla fine di agosto e tuttora irreperibile. Stavolta, per fortuna, tutto si è risolto per il meglio.

E’ un 45enne il protagonista della vicenda. L’uomo, che sarebbe tra l’altro costretto ad assumere farmaci per alcuni problemi di salute, si sarebbe allontanato volontariamente da casa ieri, a piedi, portando con sé un borsone con indumenti vari e i documenti d’identità. L’allarme alle Forze dell’Ordine è stato lanciato intorno alle 22 dalla moglie, molto preoccupata non vedendolo rincasare. Le prime ricerche però, anche a causa dell’oscurità, non hanno dato esiti positivi.

Stamani è partita una nuova spedizione, coi Vigili del Fuoco pronti far salire in volo gli elicotteri. Pochi minuti fa la notizia che tutti attendevano: l’uomo è rientrato a casa, accompagnato da un conoscente che lo ha trovato poco distante dall’abitazione, stando a quanto è stato possibile apprendere. Sarebbero ancora da capire i motivi che l’hanno spinto ad allontanarsi, sui quali stanno cercando di far luce i Carabinieri di Giano dell’Umbria. (J.B.)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!