Giancarlo Ferranti espone al Museo del vetro fino al 30 settembre

Giancarlo Ferranti espone al Museo del vetro fino al 30 settembre

Redazione

Giancarlo Ferranti espone al Museo del vetro fino al 30 settembre

Mar, 20/07/2021 - 18:04

Condividi su:


Si tratta di una iniziativa promossa dagli assessorati alla cultura dei Comuni di Panicale e Piegaro

Fino al 30 settembre negli spazi del Museo del vetro di Piegaro sarà possibile visitare la mostra di pittura dell’artista Giancarlo Ferranti. L’esposizione, aperta sabato scorso, sarà visitabile durante gli orari di apertura del museo.

Si tratta di una iniziativa promossa dagli assessorati alla cultura dei Comuni di Panicale e Piegaro.

Giancarlo Ferranti così parla della sua arte: “Guardare la realtà attraverso un vetro. Osservare la vita attraverso un filtro che solo apparentemente ci restituisce la stessa vista che avremmo senza quella interposizione. Lo sguardo dell’artista azzarda una distorsione che trasforma radicalmente il vedere proiettandolo in una dimensione che può essere posizionata tra L’onirico e l’utopico. Perché questo resta il senso di proporre arte nel contemporaneo, accettare la sfida di essere sguardo su un immaginario da costruire”.

Per informazioni: Museo del Vetro di Piegaro, tel.0758358525-3669576262, www.museodelvetropiegaro.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!