Ghirlande natalizie e laboratorio di inglese a Paciano - Tuttoggi.info

Ghirlande natalizie e laboratorio di inglese a Paciano

Redazione

Ghirlande natalizie e laboratorio di inglese a Paciano

Sab, 11/12/2021 - 08:13

Condividi su:


Le ghirlande realizzate su iniziativa del Gruppo Infioratori del luogo, domenica in programma il laboratorio di inglese per i bambini

A Natale Paciano torna a vestirsi di ghirlande. Sono state esposte l’ 8 dicembre le decorazioni natalizie artigianali, realizzate su iniziativa del Gruppo Infioratori del luogo.

Per una decina di giorni i volontari si sono ritrovati nella palestra comunale per dare vita ad una serie di eleganti ghirlande per rendere più accoglienti sotto le festività i vicoli e le piazzette del centro storico.

In perfetto clima natalizio anche l’appuntamento di domenica prossima, 12 dicembre alle ore 16,30 con il laboratorio creativo in lingua inglese “The Snowman” (by Raymond Briggs), a cura di Suzannah Behrens della scuola The English Studio. L’incontro è rivolto a bambini dai 6 agli 11 anni e si terrà presso la biblioteca di Palazzo Baldeschi.

ghirlande natalizie paciano
ghirlande natalizie

Intanto, domenica scorsa è stata inaugurata, sempre a Palazzo Baldeschi, la mostra “Ambiente Rodari”. Visitabile fino al 31 gennaio, la mostra è dedicata alle illustrazioni tratte dall’omonimo libro pubblicato da “Einaudi Ragazzi” a cura di Pino Boero che raccoglie storie e filastrocche di Gianni Rodari dedicate al tema della natura, illustrate da venti illustratori internazionali. Storie per crescere e imparare il rispetto della vita e del mondo che ci circonda, giocando con le parole magiche del “maestro della fantasia”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!