Ghirelli “Preservata la regolarita’ del campionato di Serie C” - Tuttoggi.info

Ghirelli “Preservata la regolarita’ del campionato di Serie C”

1982kontepeters

Ghirelli “Preservata la regolarita’ del campionato di Serie C”

Lun, 02/03/2020 - 14:32

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Il rinvio delle gare dell’11esima giornata del campionato serie C dei gironi A e B, in programma nei giorni 7 e 8 marzo 2020, e della gara di andata di Coppa Italia serie C in calendario l’11 marzo “e’ in linea con il Dpcm del Governo e delle azioni svolte”. Lo ha detto all’Italpress il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, commentando la decisione di rinviare ancora i due gironi che comprendono squadre delle regioni maggiormente coinvolte nella diffusione in Italia del coronavirus. “Abbiamo messo al primo posto la salute – sottolinea il numero uno della Lega Pro – e in C si gioca. Alcune gare che potevano essere disputate le abbiamo rinviate, assieme a quelle delle squadre delle ‘zone rosse’, per la regolarita’ del campionato, sperando che lunedi’ si ricominci…”. Ghirelli spera infatti che la situazione si normalizzi tra una settimana:”I dati ci dicono che le persone stanno guarendo, e questo e’ positivo. Pero’ non mi spingo oltre, e’ giusto che ognuno faccia bene il proprio mestiere”. Nessun commento, infine, sulle polemiche in Serie A: “Bisogna chiedere a loro, io penso alla mia…”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!