Ghigiano, via ad asfaltatura strada che porta a vecchia discarica - Tuttoggi.info

Ghigiano, via ad asfaltatura strada che porta a vecchia discarica

Redazione

Ghigiano, via ad asfaltatura strada che porta a vecchia discarica

Sarà finanziata con i fondi che derivano dall’indennità di disagio ambientale, per un importo pari a 22mila euro
Sab, 04/07/2020 - 14:28

Condividi su:


Al via i lavori di asfalto della strada che conduce alla ex discarica di Ghigiano, finanziati con i fondi che derivano dall’indennità di disagio ambientale, ovvero le risorse che il Comune prende dai conferitori in discarica e spende a favore dei cittadini che vivono nei pressi della discarica stessa.

L’assessorato all’Ambiente ha deciso di sistemare la strada di Ghigiano che conduce alla vecchia discarica, una zona abitata da diversi cittadini, dopo i solleciti degli stessi residenti.

Siamo sempre pronti ad ascoltare richieste del territorio – spiega l’assessore e vicesindaco Alessia Tasso e contenti di poter dare inizio ai lavori per una spesa pari a 22 mila euro, che consentiranno ai residenti di godere di una viabilità certamente migliorata e sicura”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!