Getta la cocaina dal finestrino, spacciatore arrestato a Castel del Piano - Tuttoggi.info

Getta la cocaina dal finestrino, spacciatore arrestato a Castel del Piano

Redazione

Getta la cocaina dal finestrino, spacciatore arrestato a Castel del Piano

Sab, 27/08/2022 - 14:02

Condividi su:


Aveva 9 involucri termosaldati di colore giallo contenenti cocaina, per un peso complessivo di quasi 7 grammi.

I Carabinieri della Stazione di Castel del Piano, hanno arrestato, nel pomeriggio di ieri, un uomo di nazionalità albanese classe 1989, senza fissa dimora, ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

L’attività è partita da un servizio esterno di controllo del territorio per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, nelle zone di San Martino in Colle, durante il quale i militari hanno notato l’uomo, alla guida della sua autovettura, procedere ad un’andatura molto moderata, su Strada Pila, come se fosse in attesa di qualcuno.

Gli operanti hanno deciso così di controllare il soggetto che, alla vista dei militari, ancora prima di arrestare la marcia, ha buttato dal finestrino una “palla” in cellophane, immediatamente recuperata, al cui interno vi erano 9 involucri termosaldati di colore giallo contenenti della polvere bianca, risultata in seguito cocaina, per un peso complessivo di quasi 7 grammi.

I militari hanno proceduto a perquisizione veicolare e personale del soggetto ed hanno trovato la somma contante di euro 170,00 suddivisa in banconote di vario taglio, ritenuto provento dello spaccio.

Condotto in caserma il giovane è stato arrestato e trattenuto presso le Camere di sicurezza del Comando Provinciale di Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo che si è svolto nella mattinata odierna, all’esito del quale l’arresto è stato convalidato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!