Germania, donna accoltella e ferisce due passanti a Monaco: morta dopo sparo polizia - Tuttoggi.info

Germania, donna accoltella e ferisce due passanti a Monaco: morta dopo sparo polizia

tecnical

Germania, donna accoltella e ferisce due passanti a Monaco: morta dopo sparo polizia

Dom, 08/06/2025 - 00:03

Condividi su:


(Adnkronos) – Serata di paura a Monaco di Baviera dove oggi, sabato 7 giugno, una donna armata di coltello ha aggredito due persone nei pressi della Theresienwiese, storica sede in cui ogni anno si tiene l’Oktoberfest.  

Secondo quanto riportato dalla Bild, l’attacco è avvenuto intorno alle 19.45 sulla Westendstrasse, dove la trentenne ha prima colpito un uomo di 56 anni e poi una giovane donna di 25, ferendo entrambi. La polizia ha raggiunto l’assalitrice e l’ha fermata sparandole con un’arma di servizio. La donna, una cittadina bulgara residente nella zona, è morta poco dopo in ospedale nonostante un intervento d’urgenza.  

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Mobile e della Scientifica: l’area è stata completamente isolata e i cani da ricerca stanno esaminando la scena del crimine. Al momento non sono noti i motivi dell’attacco, ma secondo Bild la donna avrebbe manifestato segni di squilibrio psichico. Nessuna informazione ufficiale è stata ancora fornita sullo stato di salute delle vittime. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!