(Adnkronos) - Un aereo indiano con a bordo 147 passeggeri in volo da Nuova Delhi a Londra è stato costretto ad un atterraggio d'emergenza a Francoforte dopo un allarme bomba. Lo ha riferito la polizia tedesca, secondo cui la minaccia della presenza di un ordigno è arrivata tramite un post su X, con cui si avvertiva della presenza di una bomba sul volo della compagnia Vistara.
Tutti i controlli effettuati in seguito all'atterraggio, ieri sera, hanno dato esito negativo. All'inizio di settembre, un altro aereo Vistara in volo da Mumbay a Francoforte era stato costretto a un atterraggio d'emergenza in Turchia dopo un allarme bomba scritto nella toilette di bordo.
(Adnkronos) – Un aereo indiano con a bordo 147 passeggeri in volo da Nuova Delhi a Londra è stato costretto ad un atterraggio d’emergenza a Francoforte dopo un allarme bomba. Lo ha riferito la polizia tedesca, secondo cui la minaccia della presenza di un ordigno è arrivata tramite un post su X, con cui si avvertiva della presenza di una bomba sul volo della compagnia Vistara.
Tutti i controlli effettuati in seguito all’atterraggio, ieri sera, hanno dato esito negativo. All’inizio di settembre, un altro aereo Vistara in volo da Mumbay a Francoforte era stato costretto a un atterraggio d’emergenza in Turchia dopo un allarme bomba scritto nella toilette di bordo.