Geoghegan Hart vince a Sestriere, Hindley nuova maglia rosa - Tuttoggi.info

Geoghegan Hart vince a Sestriere, Hindley nuova maglia rosa

ItalPress

Geoghegan Hart vince a Sestriere, Hindley nuova maglia rosa

Sab, 24/10/2020 - 16:30

Condividi su:


SESTRIERE (ITALPRESS) – Geoghegan Hart vince la ventesima tappa del Giro 2020 da Alba a Sestriere dopo 190 km. La penultima frazione, ridisegnata con la triplice scalata in Piemonte, vede tagliare il corridore del team Ineos Grenadiers il traguardo per primo davanti a Jai Hindley (Team Sunweb). Il britannico si aggiudica nella volata il duello con l’australiano, che però conquista la maglia rosa – tolta al compagno di squadra Wilco Kelderman – nel conteggio dei centesimi. Domani più che mai decisiva la cronometro di 15.7 km con partenza a Cernusco sul Naviglio e arrivo a Milano che decreterà il vincitore della 103ma edizione della corsa rosa.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!