Ad un anno dalla nascita di Generazione Futuro, il movimento giovanile di Futuro e Libertà, il gruppo umbro, riunitosi a congresso nei giorni di sabato 17 e domenica 18 dicembre, ha eletto Michael Surace come coordinatore provinciale di Perugia e Jessica Bruni coordinatore provinciale di Terni. Nella stessa occasione, sono stati eletti i membri del coordinamento per entrambe le provincie: Carlo Marturano (vice con delega all’Università), Stefano Bacocchia, Lucia Tremamunno, Alessandro Moroni, Sergio Gullace, Gian Giacomo Galassi, Gian Battista Mannone, Roveno Valorosi, Virgjil Xholi, Matteo Longetti, Alessandro Campana, Sara Onori, Stefano Rampi, Giulio Pompili; per il coordinamento provinciale di Perugia; Francesco Marconi (vice), Jorida Hasko, Mikel Baqli e Umberto Magni per il coordinamento provinciale di Terni.
Al Congresso perugino hanno portato i saluti anche i responsabili dei movimenti giovanili del centrodestra umbro: Laura Sforza, Lorenzo Schiarea e Federico Poggianti per i giovani dell’UDC, Rocco Russo per la Giovane Italia.
Prossima ed ultima tappa per la stagione congressuale giovanile umbra sarà, a breve, la costituzione del coordinamento regionale e l'elezione del coordinatore regionale.
Un grande traguardo per il movimento giovanile di FLI che è riuscito ad andare a Congresso dopo appena un anno dalla nascita del partito del Presidente Fini; un ulteriore successo che porta Generazione Futuro ad essere uno dei pochi movimenti politici che, in controtendenza con l'andamento nazionale, riesce a far avvicinare i giovani alla vita politica locale e nazionale.
Generazione Futuro, eletti coordinatori di Terni e Perugia
Lun, 19/12/2011 - 18:19