Generali, Lucini "Oasi Gregorina ispirata a sostenibilità" - Tuttoggi.info

Generali, Lucini “Oasi Gregorina ispirata a sostenibilità”

ItalPress

Generali, Lucini “Oasi Gregorina ispirata a sostenibilità”

Lun, 22/04/2024 - 18:04

Condividi su:



ROMA (ITALPRESS) – “Questa iniziativa si inserisce nella nostra azione di sostenibilità e di responsabilità sociale. L’Oasi Gregorina è parte del più grande progetto Generali Act4green che dedichiamo all’ambiente e vuole essere un esempio di ecosistema dove convivono un territorio a vocazione agricola e un’ambiente ricco di biodiversità. Il grosso degli interventi di riqualificazione del paesaggio inizieranno in autunno e si concluderanno la prossima primavera e sono ispirati innanzitutto alla massima accessibilità. In secondo luogo, l’Oasi utilizzerà materiali e tecniche ecosostenibili”. Lo ha detto Barbara Lucini, Responsabile Country Sustainability & Social Responsibility di Generali Italia, a margine della presentazione del progetto Generali Act4green e Oasi Gregorina.

f04/xi2/sat/gtr

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!