Generali I.P., Rainsford “Pronti a espanderci in mercati prioritari” - Tuttoggi.info

Generali I.P., Rainsford “Pronti a espanderci in mercati prioritari”

ItalPress

Generali I.P., Rainsford “Pronti a espanderci in mercati prioritari”

Mar, 15/09/2020 - 16:15

Condividi su:


MILANO (ITALPRESS) – A seguito dell’annuncio della sua nomina, a luglio, come nuovo Global Head of Sales in Generali Investments Partners (GIP), Tim Rainsford è ora entrato a far parte del Gruppo Generali e del tem di GIP, per dare un contributo strategico all’ulteriore sviluppo della strategia multi-boutique del Gruppo.
Nel suo ruolo, sarà responsabile della definizione dei piani e delle strategie di sviluppo commerciale volti a rafforzare il posizionamento di Generali Investments nei mercati chiave, nonchè a far crescere la sua presenza internazionale espandendosi in nuove aree geografiche.
“Ho già degli obiettivi chiari: consolidare ulteriormente la presenza del ramo asset management di Generali nei nostri mercati principali, come Italia e Francia, ed espanderci nei mercati che consideriamo prioritari, come Germania, Austria, Spagna e Paesi nordici, dove rafforzeremo anche il team per essere più vicini ai clienti”, dice Rainsford.
“Credibilità, solidità patrimoniale, resilienza in tempi turbolenti, attenzione al cliente al di là dei meri compiti di gestione patrimoniale, sono ciò che fa la differenza in un mercato molto regolamentato con un’altissima competizione, e credo che sarà sempre più così – aggiunge -. Sono convinto che Generali abbia tutte le carte per avere successo: non solo soluzioni di investimento di alta qualità, ma anche un pieno allineamento di interessi con i clienti che deriva dall’investire in strategie nelle quali Generali è impegnata, investendovi direttamente”.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!