Gaza, Tajani "Continueremo ad accogliere bambini feriti" - Tuttoggi.info

Gaza, Tajani “Continueremo ad accogliere bambini feriti”

ItalPress

Gaza, Tajani “Continueremo ad accogliere bambini feriti”

Gio, 12/06/2025 - 00:03

Condividi su:



MILANO (ITALPRESS) – “Oggi arrivano un’ottantina di persone con tre voli dell’aeronautica, compreso Adam. Hanno scelto loro di venire l’Italia: avevano avuto altre possibilità, ma come ha detto più volta la mamma hanno scelto di venire nel nostro Paese così come tanti altri palestinesi che hanno lasciato Gaza. Continueremo ad aiutarli in tutti possibili”. Così il vicepremier e ministro degli Esteri Antonio Tajani parlando con i giornalisti all’aeroporto militare di Milano Linate in attesa dell’arrivo di un volo con a bordo minori palestinesi e accompagnatori che saranno curati in Italia.

xh7/mca2/sat

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!