"Gay nei forni crematori" candidato sindaco Torre Annunziata si ritira dopo frase choc - Tuttoggi.info

“Gay nei forni crematori” candidato sindaco Torre Annunziata si ritira dopo frase choc

ItalPress

“Gay nei forni crematori” candidato sindaco Torre Annunziata si ritira dopo frase choc

Gio, 20/06/2024 - 19:19

Condividi su:


(Adnkronos) – “Gay nei forni crematori”: la frase choc gli costa il posto da professore universitario e decide di ritirarsi dal ballottaggio come sindaco. È accaduto a Carmine Alfano, candidato sindaco per il centrodestra a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, uno dei Comuni che tornava al voto dopo due anni a causa dello scioglimento per infiltrazioni della camorra.  

Nei giorni scorsi, l’Espresso aveva diffuso alcune registrazioni durante dialoghi con i tirocinanti di Urologia dell’Università di Salerno durante le quali Alfano avrebbe utilizzato termini dispregiativi e pesanti. Registrazioni che, stamattina, gli erano costate la revoca dell’incarico di professore dall’Ateneo salernitano.  

Nel pomeriggio, Alfano ha convocato una conferenza stampa in cui ha annunciato la sua decisione di ritirarsi dal ballottaggio. Resta in corsa, dunque, solo il candidato di centrosinistra Corrado Cuccurullo, in attesa del ballottaggio già virtualmente nuovo sindaco di Torre Annunziata.  

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!