Gasperini “Nessuno può sentirsi favorito contro il Real” - Tuttoggi.info

Gasperini “Nessuno può sentirsi favorito contro il Real”

ItalPress

Gasperini “Nessuno può sentirsi favorito contro il Real”

Lun, 09/12/2024 - 21:17

Condividi su:


BERGAMO (ITALPRESS) – “Nessuna squadra può sentirsi favorita quando gioca contro il Real Madrid”. Gian Piero Gasperini getta acqua sul fuoco alla vigilia del match contro i blancos al Gewiss Stadium. “Noi arriviamo a giocare una partita importante nel nostro stadio che è un gioiellino e per la gente di Bergamo è un appuntamento fantastico. Ma sappiamo che giochiamo contro una squadra fortissima. La classifica in questo momento è momentanea, siamo felici, ma da qui pensare che l’Atalanta sia superiore al Real Madrid penso si vada un pò oltre. Noi faremo il massimo per fare risultato, ma noi siamo un pò più cauti, è un’euforia un pò esagerata che lasciamo fuori all’esterno”. Ad agosto, nella sfida che metteva in palio la Supercoppa Europea, ebbe la meglio il Real. “Quel momento sembrava il punto più alto della storia del club – ricorda Gasperini – Poi non ci siamo arrivati benissimo per via delle vicissitudini di mercato, ma nonostante questo per una buona ora siamo riusciti a fare una buona gara. Rispetto ad allora abbiamo inserito altri giocatori, molti sono saliti di livello…quella di domani penso sia una partita diversa rispetto a quella di agosto”. Poi una battuta su Lookman: “Oggi credo sia un giocatore di squadra, non che prima non volesse giocare con la squadra, ma oggi è capace di giocare per la squadra, di difendere, di fare assist, ecco perchè dico che è uno dei nostri top player”. “Sarà una partita molto difficile domani per noi, saremo molto concentrati su come impostare la partita – afferma proprio l’attaccante nigeriano – Domani sarà una sfida ulteriore per noi, quello che abbiamo fatto in passato appartiene al passato, avremo modo di dare il nostro meglio”.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!