Gas, von der Leyen “Tra 2 settimane presenteremo un piano d’emergenza” - Tuttoggi.info

Gas, von der Leyen “Tra 2 settimane presenteremo un piano d’emergenza”

ItalPress

Gas, von der Leyen “Tra 2 settimane presenteremo un piano d’emergenza”

Mer, 06/07/2022 - 12:49

Condividi su:


STRASBURGO (ITALPRESS) – “La Commissione Ue sta preparando un piano d’emergenza”, se la Russia dovesse “interrompere totalmente la fornitura di gas”. Lo ha detto la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen al Parlamento europeo. “In circa due settimane presenteremo questo piano. Lo stiamo preparando perchè non vogliamo che in caso di emergenza ci siano interventi diversi a livello nazionale, come è accaduto all’inizio con il Covid”.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!