Ganna e Colbrelli tra i cinque azzurri premiati da Suzuki - Tuttoggi.info

Ganna e Colbrelli tra i cinque azzurri premiati da Suzuki

ItalPress

Ganna e Colbrelli tra i cinque azzurri premiati da Suzuki

Mer, 22/12/2021 - 15:01

Condividi su:


ROMA (ITALPRESS) – Il 2021 è stato un anno straordinario per lo sport tricolore, scandito dal susseguirsi di vittorie e trionfi. Il ciclismo ha dato un contributo importante ed eccezionale al bilancio complessivo dell’Italia, con la cifra record di ben 97 medaglie. A suggello di questa stagione memorabile, si è svolto ieri il Giro d’Onore 2021, la festa con cui la Federazione Ciclistica Italiana rende omaggio ai suoi campioni. Dopo aver accompagnato gli Azzurri in tante vittorie con la S sulla maglia della Nazionale, Suzuki, Main Partner della Federazione Ciclistica Italiana, ha voluto, nell’occasione, premiare tre atleti e due atlete che si sono distinti in modo particolare sulla scena mondiale ed europea. Nell’ambito della cerimonia, sono state consegnate le chiavi di cinque Suzuki Across Plug-in, tre personalizzate con la speciale livrea “Mondiali” e due con la livrea “Europei”, a Filippo Ganna campione olimpico inseguimento a squadre, campione del mondo cronometro individuale, campione del mondo inseguimento a squadre, vicecampione europeo cronometro individuale e medaglia di bronzo mondiale inseguimento individuale. E poi Filippo Baroncini, campione del mondo U23 in linea e vice campione europeo U23 in linea, Elisa Balsamo campionessa del mondo elite in linea e bronzo mondiale omnium, Sonny Colbrelli, campione europeo elite in linea, vincitore della Parigi-Roubaix 2021 e Silvia Zanardi, campionessa europea U23 in linea, campionessa europea su pista U23 inseguimento a squadre, inseguimento individuale e corsa a punti, che le guideranno in occasione degli impegni ufficiali e per i loro spostamenti quotidiani.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!