Gallipoli, morto il bimbo di 7 anni caduto in piscina al parco divertimenti - Tuttoggi.info

Gallipoli, morto il bimbo di 7 anni caduto in piscina al parco divertimenti

tecnical

Gallipoli, morto il bimbo di 7 anni caduto in piscina al parco divertimenti

Lun, 21/07/2025 - 20:03

Condividi su:


(Adnkronos) – E’ morto il piccolo di 7 anni ricoverato da ieri mattina nell’ospedale Sacro Cuore di Gesù di Gallipoli, in provincia di Lecce, dopo essere caduto nella piscina di un parco acquatico di divertimenti della cittadina salentina. Le sue condizioni erano gravissime a causa della prolungata permanenza sotto l’acqua.  

Ieri sera sono peggiorate fino al decesso di questo pomeriggio. La Procura della Repubblica di Lecce ha aperto una inchiesta condotta dalla Polizia di Stato. Il bambino era in vacanza nel Salento con la famiglia.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!