Gallinari trascina i Thunder, Melli non basta ai Pelicans - Tuttoggi.info

Gallinari trascina i Thunder, Melli non basta ai Pelicans

1982kontepeters

Gallinari trascina i Thunder, Melli non basta ai Pelicans

Gio, 05/03/2020 - 09:17

Condividi su:


OKLAHOMA CITY (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Dopo due sconfitte di fila, Oklahoma City rialza la testa e lo fa grazie a Danilo Gallinari. Nel successo per 114-107 su Detroit c’e’ lo zampino del lungo di Sant’Angelo Lodigiano che a 21″6 dalla sirena mette la tripla del 111-107 che di fatto assicura la vittoria ai suoi. Per il Gallo 19 punti (7/15 dal campo con 3/8 dall’arco e 2/3 dalla lunetta), 7 rimbalzi, un assist e quattro palle recuperate in 33 minuti. Meglio di lui solo Gilgeous-Alexander (27 punti) e Schroeder (23 punti), per i Pistons 29 punti di Wood. Non e’ andata altrettanto bene all’altro italiano in campo nella notte, Nicolo’ Melli, con i suoi Pelicans sconfitti all’overtime da Dallas per 127-123. Per l’ex Fenerbahce non una grande serata al tiro (0/2 da due e 1/7 da tre, a referto anche 4 rimbalzi, 3 assist, una palla recuperata e due perse in 26 minuti) ma e’ sua la tripla che manda la sfida al supplementare quando mancavano 7″4 alla fine. A fare la differenza e’ stato il solito Luka Doncic, alla 22esima tripla doppia della carriera (30 punti, 17 rimbalzi e 10 assist) e uscito vittorioso dal confronto generazionale con Zion Williamson (21 punti). Sugli scudi anche Porzingis (34 punti e 12 rimbalzi), per New Orleans anche 27 punti di Ingram e 25 di Ball.
(ITALPRESS).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!