Futuro (e presente) della sanità nel Trasimeno, l'assemblea pubblica

Futuro (e presente) della sanità nel Trasimeno, l’assemblea pubblica

Redazione

Futuro (e presente) della sanità nel Trasimeno, l’assemblea pubblica

Sab, 11/12/2021 - 18:35

Condividi su:


Domenica alle 16 a Città della Pieve il confronto a cui sono invitati amministratori, politici e organizzazioni sindacali

Un’assemblea pubblica per confrontarsi sulla sanità nel Trasimeno. Una questione che “resta aperta”, come ricorda il Comitato per il diritto alla salute art. 32, che ha organizzato l’incontro per domani 12 dicembre alle ore 16 nella Sala Sant’Agostino di Città della Pieve.

Il Comitato lamenta il continuo peggioramento della situazione della sanità nel Trasimeno, almeno dal 2017 ad oggi. Senza risposte da politici e amministratori pubblici e con poca chiarezza su cosa potrà avvenire alla luce del nuovo Piano sanitario regionale preadottato dalla Giunta Tesei e attraverso i fondi del Pnrr.

All’assemblea pubblica per discutere di tutto questo sono stati invitati i sindaci del Trasimeno e dell’Alto Orvietano, i consiglieri regionali del comprensorio, il presidente dell’Unione dei Comuni, l’assessore regionale Luca Coletto, il senatore Luca Briziarelli ed i rappresentanti delle organizzazioni sindacali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!