FUTURO E LIBERTA', VICE-MINISTRO URSO PRESENTA LA DUE GIORNI NAZIONALE DI BASTIA (foto) - Tuttoggi.info

FUTURO E LIBERTA', VICE-MINISTRO URSO PRESENTA LA DUE GIORNI NAZIONALE DI BASTIA (foto)

Redazione

FUTURO E LIBERTA', VICE-MINISTRO URSO PRESENTA LA DUE GIORNI NAZIONALE DI BASTIA (foto)

Ven, 29/10/2010 - 17:35

Condividi su:


Nel giorno della presentazione ufficiale della prima assemblea nazionale di Futuro e Libertà – che avverrà dal 6 al 7 novembre a Bastia Umbra al PalaFiera – il vice-ministro all'Economia Adolfo Urso ha incontrato in Provincia il Presidente Marco Vinicio Guasticchi per un cordiale saluto istituzionale. Subito dopo il Vice-Ministro Urso – ospite del consigliere provinciale di Fli Valerio Bazzoffia e del capogruppo regionale Franco Zaffini – ha spiegato ai giornalisti che la prima convention nazionale di Perugia sta ottenendo “un grande successo di pubblico dato che ci aspettiamo qualcosa come 5mila persone da tutto il Paese e oltre 150 testate nazionali e internazionali hanno fatto l'accredito per seguire l'evento”. “Nel programma abbiamo previsto oltre all'introduzione politica – ha spiegato Urso – dei vertici regionali dell'Umbria che di quelli nazionali anche un dibattito no-stop per tutto il pomeriggio e la notte per dare l'opportunità a tutti di poter liberamente esprimere il proprio parere e di dare consigli. Il 6 novembre poi verrà costituito all'Hotel Quattrotorri il nuovo movimento giovanile alla presenza del Presidente Gianfranco Fini. La domenica sono previsti sia le conclusioni di Fini che il lancio del manifesto dell'Italia per rilanciare progetti comuni, legalità, sviluppo e rispetto della Costituzione”. L'assemblea nazionale si concluderà verso le 14. “Dopo Perugia, abbiamo in previsione di fare la costituente del partito a Milano il prossimo 14, 15 e 16 gennaio” come ha annunciato il vice-ministro che ha spiegato poi qual'è sarà l'anima di Fli: “un partito modernista, laico, riformista e legato al popolarismo europeo, che sarà la spinta propulsiva all'interno del centrodestra”. All'incontro era presente anche la parlamentare Catia Polidori.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!