Furto nella sede del Terni Rugby, rubato anche il defibrillatore - Tuttoggi.info

Furto nella sede del Terni Rugby, rubato anche il defibrillatore

Redazione

Furto nella sede del Terni Rugby, rubato anche il defibrillatore

Attività sospese al campo
Lun, 15/04/2019 - 14:19

Condividi su:


Furto nella sede del Terni rugby, dove alcuni ignoti, nella notte appena trascorsa, si sono introdotti e asportato denaro, materiale tecnico, dispositivi e addirittura il defibrillatore. A darne notizia è la stessa società rossoverde che, tramite una nota sul profilo Facebook ha dichiarato il proprio sconcerto: “Siamo sconvolti e amareggiati per quello che è successo questa notte. Dei ladri si sono introdotti all’interno del campo di via del Cardellino nel quartiere Borgo Rivo portando via denaro, materiale tecnico e hardware. Con sconcerto abbiamo anche appreso del furto del defibrillatore, obbligatorio durante tutte le attività sportive. Per una stima precisa di quanto ci è stato rubato dovremo aspettare gli accertamenti delle forze dell’ordine, ma nella giornata di oggi – lunedì 15 aprile – il campo dei Draghi resterà chiuso e tutte le attività sono al momento sospese. Resta confermata invece l’attività “Rugby in Quartiere” in programma dalle ore 16 alle ore 18 al Parco di Campomaggiore in via delle Terre Arnolfe”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!