Furto in un albergo a Cesenatico | Un arresto - Tuttoggi.info

Furto in un albergo a Cesenatico | Un arresto

Redazione

Furto in un albergo a Cesenatico | Un arresto

I carabinieri di Todi fermano un'auto sospetta
Gio, 29/10/2015 - 16:34

Condividi su:


Televisori, trapani, saldatrici, martelli pneumatici: è questo quello che i carabinieri di Todi hanno trovato a bordo di un’Audi A4 SW, che viaggiava in direzione sud lungo la E45. Le prime luci dell’alba rischiaravano il giorno, e i carabinieri si sono lasciati insospettire dall’auto, decidendo di fermarlo. A bordo due uomini, una donna e due bambini, di origini rumene.

I tre sono stati identificati: al termine delle operazioni di controllo, è stato identificato D. P., di 30 anni, che oltre ad avere diversi precedenti di polizia, si è scoperto essere ricercato perchè colpito da un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Civitavecchia, ritenuto responsabile di numerosi furti in abitazioni perpetrati alla fine del mese di ottobre 2014 a Montalto di Castro. Anche gli altri due avevano diversi pregiudizi penali. La merce ritrovata nell’Audi, dopo alcune verifiche, è risultato essere stato rubato lo scorso 20 ottobre all’interno di un hotel di Cesenatico. Il 30enne è stato così arrestato, ricercato fin dal mese di marzo 2015, e, dopo le formalità di rito, è stato associato presso il carcere di Spoleto a disposizione dell’A.G., mentre gli altri due sono stati denunciati per concorso in ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!