Furto in chiesa, carabinieri trovano donna del filmato. Collane riconsegnate al parroco - Tuttoggi

Furto in chiesa, carabinieri trovano donna del filmato. Collane riconsegnate al parroco

Davide Baccarini

Furto in chiesa, carabinieri trovano donna del filmato. Collane riconsegnate al parroco

I militari hanno identificato l'autrice del furto e recuperato la refurtiva, i gioielli sono tornati oggi alla Madonna delle Grazie
Lun, 27/04/2020 - 15:45

Condividi su:


I carabinieri di Città di Castello, grazie ai filmati di videosorveglianza, hanno identificato e ritrovato la responsabile del furto in chiesa, avvenuto qualche giorno fa, nel Santuario della Madonna delle Grazie.

In casa della donna, tifernate residente in centro storico, non nuova a questo genere di reati, sono state ritrovate le quattro collane trafugate dalla nicchia della Madonna, che oggi stesso sono state riconsegnate dai militari al parroco don Andrea Czortek.

La comunità ringrazia l’Arma dei carabinieri per l’attenzione dimostrata e la professionalità con la quale ha rapidamente risolto il caso. – ha detto don Andrea – Gli ex voto sono espressione della fede, degli affetti e dei sentimenti di chi li offre e, al di là del loro valore materiale, possiedono un grande valore morale“.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!