Furto al distributore, poi la fuga con un'auto rubata | Arrestato 20enne - Tuttoggi.info

Furto al distributore, poi la fuga con un’auto rubata | Arrestato 20enne

Redazione

Furto al distributore, poi la fuga con un’auto rubata | Arrestato 20enne

Gio, 02/12/2021 - 11:14

Condividi su:


Il colpo è avvenuto nella notte a San Giustino, dove la proprietaria ha assistito alla scena e chiamato i carabinieri | Il giovane è ora ai domiciliari

Un italiano di 20 anni è stato arrestato nella notte appena trascorsa (2 dicembre) a San Giustino, per l’ipotesi di furto.

Erano circa le due quando la proprietaria di un distributore di carburante della zona ha notato un giovane che stava forzando la porta del piccolo gabbiotto presente nell’area di pertinenza della struttura.

La donna ha così chiesto l’intervento dei carabinieri, che hanno subito mandato una pattuglia sul posto. L’intruso, dopo aver portato via un’esigua somma contante, ha infatti dovuto dileguarsi tempestivamente in auto per l’arrivo della gazzella.

I militari hanno allora iniziato la ricerca nei dintorni del distributore, fino ad intercettare alla guida di una vettura di piccola cilindrata un giovane, che corrispondeva proprio alla descrizione fornita dalla donna. L’immediato controllo ha permesso anche di trovare alcuni attrezzi da scasso all’interno dell’auto, risultata rubata poco prima in una stradina secondaria proprio vicino al distributore.

Il 20enne è stato dunque arrestato in flagranza del reato di furto aggravato e in seguito tradotto in regime di domiciliari nella propria abitazione di residenza, in attesa del rito direttissimo disposto dalla competente Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!