Furto cashmere, Carabinieri Deruta scovano ladro - Tuttoggi.info

Furto cashmere, Carabinieri Deruta scovano ladro

Redazione

Furto cashmere, Carabinieri Deruta scovano ladro

Bottino da 40mila euro / I militari lo hanno identificato grazie a testimonianze e telecamere
Sab, 03/01/2015 - 13:57

Condividi su:


I carabinieri della Stazione di Deruta, al termine delle indagini avviate a seguito del furto commesso il 25 novembre scorso ai danni di un’azienda del luogo, produttrice di cashmere, hanno individuato il responsabile, denunciandolo all’Autorità Giudiziaria. E’ quanto fanno sapere dalla Benemerita che ha risolto il caso. Autore del crimine sarebbe un 41enne straniero, disoccupato, senza fissa dimora e gravato da trascorsi giudiziari, che quel giorno sarebbe stato visto da alcune persone mentre si allontanava furtivamente dalla ditta, poco prima che fosse stato scoperto il furto di numerosi capi di abbigliamento in cashmere del valore di circa 40.000,00 euro. I militari derutesi, grazie a testimonianze e alle riprese dei sistemi di videosorveglianza, davano un volto ed un nome allo sconosciuto ladro, che ora dovrà rispondere del grave delitto contestatogli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!