Furto alla Coop, telecamere incastrano ladri | Quattro denunce - Tuttoggi.info

Furto alla Coop, telecamere incastrano ladri | Quattro denunce

Redazione

Furto alla Coop, telecamere incastrano ladri | Quattro denunce

La banda di malfattori, poi datasi alla fuga a causa dell'attivazione dell'allarme, aveva colpito il supermercato di Selci Lama lo scorso 23 dicembre
Mer, 08/01/2020 - 11:58

Condividi su:


Quattro uomini, tutti pregiudicati, sono stati denunciati dai carabinieri per un furto ai danni del supermercato “Coop” di Selci Lama (San Giustino), avvenuto nella notte dello scorso 23 dicembre.

La banda, composta da due italiani, un marocchino ed un rumeno, tutti residenti in Valtiberina, dopo aver forzato le porte di ingresso, aveva rubato vari generi alimentari, per poi darsi subito alla fuga a causa dell’attivazione del sistema di allarme.

I militari di San Giustino e Città di Castello, dopo una lunga e complessa indagine, nonostante pochissimi elementi a disposizione, sono infine riusciti a dare un volto e un’identità al quartetto di malfattori, per i quali è scattato il deferimento in stato di libertà. Decisivi sono stati l’esame delle immagini delle telecamere comunali (nella foto la macchina della banda in fuga) e il controllo incrociato sulla Banca Dati delle Forze di Polizia di targhe di autovetture e relativi intestatari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!