FURTO ALLA CGIL, RUBATO IL COMPUTER PORTATILE DEL SEGRETARIO FILIPPO CIAVAGLIA. INDAGA LA POLIZIA - Tuttoggi.info

FURTO ALLA CGIL, RUBATO IL COMPUTER PORTATILE DEL SEGRETARIO FILIPPO CIAVAGLIA. INDAGA LA POLIZIA

Redazione

FURTO ALLA CGIL, RUBATO IL COMPUTER PORTATILE DEL SEGRETARIO FILIPPO CIAVAGLIA. INDAGA LA POLIZIA

Sab, 11/07/2009 - 11:02

Condividi su:


Colpo alla Cgil con i ladri in fuga con due computer portatili, uno del segretario Filippo Ciavaglia. e l'altro della società che si occupa del fiscale. Fortunatamente, stando a quanto accertato dagli inquirenti, nessun dato o informazione è andato perduto poiché il terminale del segretario non conteneva informazioni e quello della società fiscale aveva già riversato in un database protetto le proprie informazioni. Il colpo è stato messo a segno intorno alle 4 di notte di ieri, come testimoniato dai rilevatori d'allarme che si sono normalmente innescati a violazione avvenuta. I ladri sono passati da una finestra sul retro dell'immobile, nella zona artigianale de La Paciana, che accoglie la sede del sindacato. Della vicenda è stata sporta denuncia alla polizia che ha avviato le indagini del caso.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!