FURTO ALLA BPS DI TORGIANO. LADRI ARRESTATI DURANTE LA FUGA - Tuttoggi.info

FURTO ALLA BPS DI TORGIANO. LADRI ARRESTATI DURANTE LA FUGA

Redazione

FURTO ALLA BPS DI TORGIANO. LADRI ARRESTATI DURANTE LA FUGA

Sab, 20/11/2010 - 13:04

Condividi su:


E' il solito metodo del “cappuccio e taglierino” quello utilizzato ieri mattina da tre ragazzi, tutti intorno ai venti anni, per rapinare la filiale della Banca Popolare di Spoleto, a Torgiano.

Magro, a dire la verità il bottino che i tre ragazzi sono riusciti a portare via: solo settemila euro. I malviventi, due all'opera all'interno della filiale e uno all'esterno per garantire la copertura ai compagni, una volta raccolti i soldi sono riusciti a dileguarsi prima dell'arrivo delle forze dell'ordine.

Il primo intervento è stato effettuato dai carabinieri della compagnia di Assisi e di Torgiano, che aiutati in un secondo tempo dai colleghi del reparto operativo di Perugia e dai militari di Caserta, hanno rintracciato, qualche ora fa, sia i colpevoli che la refurtiva.

I giovani, finora incensurati e tutti originari del napoletano, sono stati bloccati all'uscita del casello autostradale di Caianello. I soldi sapientemente nascosti in varie zone dell'utilitaria sulla quale viaggiavano, hanno fornito sufficienti prove ai militari dell'Arma e portato all'aresto immediato dei responsabili.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!