Furto al supermercato e poi fuga con l'auto rubata: denunciati in due - Tuttoggi.info

Furto al supermercato e poi fuga con l’auto rubata: denunciati in due

Flavia Pagliochini

Furto al supermercato e poi fuga con l’auto rubata: denunciati in due

Ven, 01/09/2023 - 17:29

Condividi su:


Nei guai un trentenne e un 34enne, per furto e ricettazione in concorso

La polizia di Stato di Assisi ha denunciato due persone per furto e ricettazione in concorso: si tratta di un 30enne italiano e un 34enne di nazionalità straniera.

Gli agenti del commissariato diretto dal vicequestore aggiunto Francesca Domenica Di Luca sono intervenuti presso un supermercato di Ospedalicchio dove erano state segnalate due persone che, dopo aver asportato della merce dagli scaffali, si erano date alla fuga senza pagare.

Giunti sul posto, gli operatori hanno preso contatti con la dipendente dell’esercizio commerciale, la quale ha riferito di aver notato i due uomini aggirarsi tra gli scaffali con fare sospetto. Dopo aver occultato della merce all’interno di uno zaino e negli indumenti,i due erano fuggiti a bordo di un’auto, facendo perdere le proprie tracce.

I poliziotti, a quel punto, hanno acquisito le immagini del sistema di videosorveglianza e tutte le altre informazioni utili al rintraccio dei due autori. Al termine delle indagini, il personale del commissariato è riuscito a risalire all’identità dei due uomini – identificati come un cittadino italiano, come detto un 30 e un 34enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine.

Le indagini, inoltre, hanno permesso di constatare che l’auto a bordo del quale i due, denunciati per furto e ricettazione in concorso, si erano allontanati a seguito del furto, risultava rubata; per questo è stata riconsegnata al proprietario. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!