Furto al supermercato con creme e prodotti di bellezza: denunciato 25enne - Tuttoggi.info

Furto al supermercato con creme e prodotti di bellezza: denunciato 25enne

Redazione

Furto al supermercato con creme e prodotti di bellezza: denunciato 25enne

Lun, 29/09/2025 - 13:51

Condividi su:


Deruba un supermercato ma viene rintracciato e denunciato per furto aggravato: a finire nei guai un 25enne, di origini marocchine, gravato da numerosi precedenti per i reati di furto con strappo, rapina, resistenza a pubblico ufficiale, per i quali è stato più volte arrestato.

Questa volta il giovane è stato notato dal personale di un supermercato di Santa Maria degli Angeli mentre, dopo essersi aggirato con fare sospetto all’interno del locale, ha guadagnato l’uscita senza acquisti ma con uno zaino visibilmente pieno di merce (poi risultata prodotti di bellezza per viso e corpo, del valore di un’ottantina di euro). A quel punto, il titolare lo ha fermato chiedendo chiarimenti ma il 25enne, facendo finta di non aver sentito, si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Il direttore della struttura ha allertato i poliziotti che, per ricostruire la dinamica degli eventi, hanno estrapolato le immagini dal sistema di videosorveglianza interna del supermercato; grazie all’attività tecnica degli operatori del posto di fotosegnalamento della polizia scientifica di Assisi, che hanno analizzato le immagini più chiare e nitide nelle quali i tratti somatici dell’uomo sono risultati maggiormente distinguibili, si è arrivati all’identificazione del giovane, il quale, al termine delle attività di rito, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!