Furti e spaccate in centro storico, 42enne finisce nei guai | Polizia contesta sei episodi specifici - Tuttoggi.info

Furti e spaccate in centro storico, 42enne finisce nei guai | Polizia contesta sei episodi specifici

Redazione

Furti e spaccate in centro storico, 42enne finisce nei guai | Polizia contesta sei episodi specifici

Al soggetto è stato comminato l’obbligo di dimora e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria
Mar, 06/03/2018 - 19:12

Condividi su:


Nel corso del mese di dicembre dello scorso anno aveva messo a segno diversi colpi in altrettanti esercizi commerciali del centro storico.

L’attività degli agenti della Squadra mobile, suffragate anche dal sistema di videosorveglianza, ha portato ad identificare quale sospetto autore un italiano del ’76 con precedenti specifici.

Sono sei gli episodi contestati al 42enne tra i quali il furto in una pizzeria del centro storico il 5 dicembre dello scorso anno.

Alla luce dei risultati investigativi e dell’informativa presentata alla Procura, il Pubblico Ministero aveva formulato richiesta di misura cautelare accolta nei giorni scorsi dal G.I.P. che ha applicato all’indagato l’obbligo di dimora e l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Il provvedimento è stato eseguito dalla Polizia nella giornata del 5 marzo scorso.

Foto repertorio TO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!