Furti in parcheggi supermercati / Questura Terni avvisa cittadini - Tuttoggi.info

Furti in parcheggi supermercati / Questura Terni avvisa cittadini

Redazione

Furti in parcheggi supermercati / Questura Terni avvisa cittadini

Prestare massima attenzione e segnalare casi sospetti alle forze dell'ordine
Mar, 06/05/2014 - 12:56

Condividi su:


Dopo alcuni episodi di furti nei parcheggi di supermercati avvenuti nella giornata di ieri, la Questura di Terni rende pubblica una nota rivolta ai cittadini, leggiamola: “Si porta a conoscenza dei cittadini, che ieri pomeriggio si sono verificati dei furti nei parcheggi del supermercato del quartiere Cospea.

Un giovane, probabilmente di etnia Rom, ha aspettato che le persone salissero in auto dopo aver fatto la spesa, ha tagliato le gomme dell’auto, poi approfittando del momento di concitazione, ha aperto lo sportello rubando le borse e in un caso, anche la spesa, per poi dileguarsi tra le macchine parcheggiate.

L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha immediatamente avviato gli accertamenti, si raccomanda comunque di fare molta attenzione nei parcheggi dei centri commerciali cittadini, al momento di risalire in auto dopo la spesa, e di segnalare ogni tipo di situazione sospetta alle Forze dell’Ordine”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!