Furti in bar e supermercati: 36enne finisce in carcere - Tuttoggi.info

Furti in bar e supermercati: 36enne finisce in carcere

Redazione

Furti in bar e supermercati: 36enne finisce in carcere

Mer, 10/07/2024 - 13:16

Condividi su:


I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Assisi hanno eseguito un provvedimento emesso dal Tribunale di Perugia – Sezione Penale con il quale è stata disposta la revoca dell’obbligo di firma alla Polizia Giudiziaria e la contestuale applicazione della misura cautelare della custodia in carcere per un 36enne cittadino straniero.

A carico dell’uomo, residente da diversi anni in Italia, nei mesi scorsi era già stato emesso un provvedimento con il quale era stata disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, per il reato di furto aggravato. Alla fine dello scorso mese l’indagato, in concorso con altro, si rendeva responsabile di plurimi reati contro il patrimonio nonché di una serie di furti in bar e supermercati ubicati nelle zone di Bastia Umbra ed Assisi; all’esito dell’udienza di convalida veniva applicata la misura in carcere, ma dopo gli accertamenti della polizia giudiziaria la procura ha chiesto un aggravamento della misura. E il giudice, analizzati i fatti, valutata la reiterazione dei reati e la violazione della misura disponeva la detenzione in carcere.

I militari assisani, dopo averlo rintracciato a Perugia e al termine delle formalità di rito, lo hanno accompagnato presso il carcere di Perugia-Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!