Furti e rapine in villa, presa la banda degli albanesi - Tuttoggi

Furti e rapine in villa, presa la banda degli albanesi

Redazione

Furti e rapine in villa, presa la banda degli albanesi

Colpi a Foligno e Perugia, a San Martino avevano speronato l'auto della polizia
Dom, 17/11/2019 - 12:03

Condividi su:


Furti e rapine in villa, presa la banda degli albanesi

In manette gli autori di furti e rapine che avevano terrorizzato l’Umbria e il centro Italia. Foligno e Perugia le zone dove in Umbria avevano messo a segno i loro colpi. A San Martino in Campo, intercettati dalla polizia, non avevano esitato a speronare l’auto degli agenti per riuscire a fuggire.

I sei albanesi, ritenuti i responsabili dei colpi in villa, sono stati arrestati dalla polizia di Roma in esecuzione di un’ordinanza in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Spoleto. Importante sarebbero state le indicazioni fornite da alcune vittime dei loro colpi in Umbria. Altre 9 persone, che a vario titolo avrebbero supportato la banda e favorito la fuga dei rapinatori, sono state denunciate.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!