Furti e prostituzione, controlli della polizia nella zona di Fontivegge

Furti e prostituzione, controlli della polizia nella zona di Fontivegge

Redazione

Furti e prostituzione, controlli della polizia nella zona di Fontivegge

Ven, 03/06/2022 - 15:08

Condividi su:


Identificate persone in pazza del Bacio, via del Bellocchio, via Marsala, via del Macello, via Angeloni, via Martiri dei Lager e via Canali

Furti e prostituzione, controlli della polizia nella zona del quartiere Fontivegge. La Questura di Perugia ha nuovamente predisposto mirati servizi con l’impiego di personale della Questura, degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria-Marche e dei comparti delle varie specialità della Polizia di Stato.

I controlli hanno riguardato principalmente i quartieri della zona della stazione di Fontivegge, Piazza del Bacio, Via del Bellocchio, Via Marsala, Via del Macello, Via Mario Angeloni, Via Martiri dei Lager e via Canali.

Nel corso dell’attività gli agenti hanno effettuato un controllo a carico di due cittadine romene, rispettivamente classe 1993 e 1987, le quali si aggiravano con fare sospetto in via Campo di Marte. Entrambe con pregiudizi di polizia per reati contro il patrimonio, la 29enne è risultata già destinataria di ammonimento emesso dal Questore di Perugia. Terminati tutti gli accertamenti a loro carico, le due donne si sono allontanate da quartiere.

L’attività è proseguita con un posto di controllo in via Campo di Marte che ha portato all’identificazione di 35 persone e 12 veicoli. L’attività di monitoraggio ha interessato, oltre all’area della Stazione Ferroviaria ed il quartiere di Fontivegge anche le aree verdi con particolare attenzione al parco Chico Mendez e zone limitrofe.

Due posti di controllo ed una capillare attività di pattugliamento appiedato all’interno del parco in questione hanno permesso di identificare oltre 40 persone, tra i quali anche soggetti con pregiudizi di polizia; 23 i veicoli controllati e 2 i verbali di contestazione di sanzioni per violazioni al codice della strada, uno per mancata revisione e l’altro per circolazione con autovettura priva di copertura assicurativa.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!