Furti, droga e clandestini: controlli della polizia

Furti, droga e clandestini: controlli della polizia

Redazione

Furti, droga e clandestini: controlli della polizia

Dom, 12/06/2022 - 08:23

Condividi su:


Verifiche nelle aree di Colombella, Piccione e Villa Pitignano, nei locali e nei parchi di Perugia

Furti, droga e clandestini, controlli della polizia nelle aree di Colombella, Piccione e Villa Pitignano. La Questura, attraverso l’impiego di proprie pattuglie in cooperazione sinergica con gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Umbria – Marche, ha realizzato 3 posti di controllo nel corso dei quali sono state identificate 65 persone e controllati 2 esercizi commerciali.

I controlli sono stati estesi anche alle aree cittadine di maggiore aggregazione sociale, come i parchi urbani dove gli equipaggi hanno effettuato altrettanti posti di controllo e ulteriori azioni di prossimità verso i cittadini. 

Nel corso del pattugliamento è stato rintracciato un cittadino straniero, classe 1974. Accompagnato in Questura per l’identificazione, è emersa la condizione di irregolarità sul territorio nazionale ed è stato pertanto preso in carico dall’Ufficio Immigrazione. A suo carico è stato emesso il provvedimento prefettizio di espulsione ed è stato notificato l’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale.

La capillarità e la prossimità del progetto “Borghi Sicuri” – annuncia una nota della Questura – rimarrà azione salda e costante per l’intera estate, che si prospetta ricca di attività di svago e sociali in tutto il territorio della provincia di Perugia dove la Polizia di Stato punta ad un ulteriore abbassamento degli indici di criminalità dalle aree cittadine, dei territori limitrofi e di quelli più periferici della provincia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!