Furti, alcol e truffe / Carabinieri impegnati in tutta la provincia di Terni - Tuttoggi.info

Furti, alcol e truffe / Carabinieri impegnati in tutta la provincia di Terni

Redazione

Furti, alcol e truffe / Carabinieri impegnati in tutta la provincia di Terni

Militari in servizi di controllo straordinari
Mer, 08/10/2014 - 18:01

Condividi su:


I Carabinieri della Compagnia di Amelia hanno intensificato il controllo del territorio nell’ambito della loro giurisdizione attuando un servizio a largo raggio sull’intera Compagnia.
A Calvi dell’Umbria i militari hanno intercettato gli occupanti di una Fiat Panda che era appena uscita di strada sulla Calvi-Magliano. A bordo del veicolo vi erano alcuni strumenti musicali ed apparecchi Hi-Fi. Dai primi controlli è emerso che il veicolo era stato rubato poche ore prima a Rieti e che gli strumenti erano appena stati trafugati a Magliano Sabina. Per i due, nativi del reatino e poco più che ventenni, è scattata la denuncia per la ricettazione dell’auto ed il furto degli strumenti musicali.
La notte di sabato poi due pattuglie della radiomobile e della Stazione Carabinieri di Narni Scalo, hanno effettuato dei controlli specifici in alcuni punti del territorio amerino.
I militari dell’Arma hanno controllato in particolare la circolazione stradale sulla SS 675 umbro laziale e la SS 3ter tiberina rilevando tre violazioni di natura penale.
Un giovane di Colleferro è stato trovato con un tasso alcol emico di 1.77 g/l, ed un ternano con 2.70 g/l; entrambi sono stati deferiti alla Procura della repubblica per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Identico iter per un narnese che si è rifiutato di sottoporsi all’accertamento del tasso alcolemico.
A Guardea, invece, i militari dell’Arma hanno sottoposto a controllo due donne del viterbese notoriamente dedite alle truffe agli anziani. Per loro è stato applicato il foglio di via dai Comuni di Alviano e Guardea.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!