Furti al Trasimeno, "attenzione a queste due auto sospette" - Tuttoggi.info

Furti al Trasimeno, “attenzione a queste due auto sospette”

Redazione

Furti al Trasimeno, “attenzione a queste due auto sospette”

La segnalazione del sindaco Pasquali che invita i cittadini a collaborare con le forze dell'ordine
Lun, 03/02/2020 - 14:56

Condividi su:


Furti al Trasimeno, avvistate due auto sospette, una Mercedes con i vetri oscurati e una Seat Ibiza. A raccogliere e rilanciare la segnalazione attraverso i social è il sindaco di Passignano sul Trasimeno, Sandro Pasquali. Che invita, “senza allarmismi“, a segnalare eventuali presenze sospette di queste due vetture alle forze dell’ordine. E in generale a rendere la vita difficile ai ladri facendo maggiore attenzione ed accendendo qualche luce esterna in più intorno alle abitazioni.

I delinquenti – scrive il sindaco – non possono vincere, difendiamo le persone oneste. Faccia funzionare controllo di vicinato e prevenzione. Diamo alle forze dell’ordine la possibilità di intervenire – scrive Pasquali a proposito del supporto che i cittadini possono dare – arrestiamo i disonesti“.

Il problema furti al Trasimeno, nonostante i ladri sembrano aver lasciato alcune aree già pesantemente colpite, è tutt’altro che risolto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!