Furti ad Umbertide. Derubate alcune abitazione nella zona di Montone - Tuttoggi.info

Furti ad Umbertide. Derubate alcune abitazione nella zona di Montone

Redazione

Furti ad Umbertide. Derubate alcune abitazione nella zona di Montone

Sab, 03/11/2012 - 09:52

Condividi su:


(Ale. Chi.) – Alcune abitazioni sono state derubate nella campagna dell'umbertidese, di Montone e di Santa Maria di Sette, dove sono presenti diverse case piuttosto isolate. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione locale, aiutati da quelli di Pietralunga e dai colleghi del nucleo operativo. I fatti si sono dipanati nell'arco di tutta l'ultima settimana, in particolare durante le notti di martedì e giovedì.

Non è la prima volta nell'ultimo periodo che i ladri entrano nelle case private della zona, riuscendo ad aprire con una certa facilità le serrature e ad introdursi poi nelle abitazioni per rubare principalmente oggetti di valore. Questa volta i ladri sono riusciti a prendere dell'oro, chiavi di auto che poi non sono state portate via, altri oggetti di valore, ma soprattutto, fatto che preoccupa gli investigatori, fucili da caccia regolarmente detenuti dai proprietari.

Articoli correlati: Furti nella notte a San Giustino e Lama: sventati dall'allarme collegato al cellulare

Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!