Furti a un distributore e al campo sportivo ad Arezzo, uno dei presunti ladri fermato a Bastia Umbra - Tuttoggi.info

Furti a un distributore e al campo sportivo ad Arezzo, uno dei presunti ladri fermato a Bastia Umbra

Flavia Pagliochini

Furti a un distributore e al campo sportivo ad Arezzo, uno dei presunti ladri fermato a Bastia Umbra

Il giovane era fuggito in Umbria dopo l'identificazione e la denuncia dei carabinieri: è stato trovato dai militari della compagnia di Assisi
Ven, 09/08/2019 - 12:56

Condividi su:


Hanno una ‘coda’ bastiola le indagini di polizia e carabinieri aretini per due furti al distributore di benzina e al campo sportivo dell’Olmoponte, ad Arezzo. Nel tardo pomeriggio di giovedì, è finita la fuga del complice dei ladri (uno arrestato e uno denunciato) del furto avvenuto un paio di notti fa ai danni di un distributore e di una società calcistica della provincia toscana limitrofa all’Umbria.

I ladri, in cerca di soldi, hanno finito per razziare tutto quello che hanno trovato, inclusi snack, capi di abbigliamento sportivo, generi alimentari vari. Nei loro zaini, abbandonati ma recuperati dagli inquirenti che hanno fermato i ladri dopo una fuga rocambolesca, sono stati trovati anche vari arnesi atti allo scasso, passamontagna, guanti e torcia frontale.

A incastrare i ladri, oltre a una chiamata al 113, anche le telecamere di sorveglianza. Protagonisti della vicenda un 22enne, D.N. arrestato perché ritenuto responsabile di flagranza di furto aggravato e continuato in concorso; e B.I.D., rumeno di anni 23, identificato e denunciato. Identificata anche una terza persona, appunto il giovane rumeno 23enne, che però era poi fuggito.

Ora il giovane è stato rintracciato nei pressi del Comune di Bastia Umbra dai carabinieri della compagnia di Assisi, guidati dal maggiore Marco Vetrulli, con la collaborazione di quelli della compagnia carabinieri di Arezzo e della questura di Arezzo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!