Furti a Città di Castello: rubati attrezzi da lavoro e materiale ferroso - Tuttoggi.info

Furti a Città di Castello: rubati attrezzi da lavoro e materiale ferroso

Redazione

Furti a Città di Castello: rubati attrezzi da lavoro e materiale ferroso

Mar, 09/04/2013 - 14:33

Condividi su:


Personale della Squadra Volante, dell'Ufficio Prevenzione Generale del Commissariato, ha rintracciato e denunciato a piede libero i responsabili di una serie di furti messi a segno nel circondario di Città di Castello. Sono stati rubati materiale ferroso, rame ed attrezzi da lavoro.

I particolari – A seguito di una denuncia del titolare di una azienda agricola della zona, che aveva lamentato il furto di materiale ed attrezzi da lavoro, del valore di svariate decine di migliaia di euro, le immediate ricerche della polizia hanno portato ad individuare tre soggetti di etnia rumena. Presso il domicilio di uno di loro, V.A., è stata ritrovata tutta la refurtiva denunciata, oltre ad altro simile materiale, oggetto di altri furti perpetrati in zona. Della refurtiva recuperata facevano parte: trapani e saldatrici industriali, falciatrici professionali, 14 calate di rame, rubate da un cantiere civile di San Giustino, e attrezzi professionali da lavoro. A seguito delle indagini, S.K. di anni 33, V.A. di anni 60 e V.F. di anni 28 tutti rumeni e residenti e/o domiciliati a Città di Castello sono stati deferiti in stato di libertà presso l'Autorità Giudiziaria per i reati di cui all’art 110 e 648 c.p. ( ricettazione in concorso).

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!