Assisi

Fuori strada con l’auto mentre va al lavoro, muore 45enne | Aggiornamenti

Tragedia lunedì mattina nella zona di Bettona, dove un uomo ha perso la vita mentre andava al lavoro. Si tratta di un 45enne residente a Perugia, Salvatore Papaianni.

L’incidente è avvenuto lungo la via Torgianese, tra Bastia Umbra e Passaggio di Bettona. L’uomo, classe 1977, alla guida di un’Alfa Romeo, ha perso il controllo del veicolo finendo contro un muretto di recinzione di un’azienda. Purtroppo non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Sul posto, oltre al personale del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso del giovane, i carabinieri della Compagnia di Assisi, a cui spetta ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. La salma è stata trasportata all’ospedale di Perugia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il 45enne, autotrasportatore, lavorava in un’azienda situata a poca distanza dal luogo in cui è avvenuto l’incidente. Originario del sud Italia, da anni viveva nel capoluogo umbro. Lascia la moglie e tre figli.

Tanti gli attestati di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia in queste ore. Tra questi quello del sindaco di Cirò, il comune calabrese di cui era originario Salvatore Papaianni.

“Non ci sono parole di fronte – è il commento del sindaco Francesco Paletta – all’ennesima tragedia sulla strada. Alle famiglie sgomente rivolgo il mio più sentito cordoglio, a nome di tutta la comunità cirotana. Condoglianze alle famiglie Papaianni e Fiore per la tragica scomparsa dell’amico di tutti Salvatore Papaianni. Ti ricorderemo con affetto per la persona buona e gioviale che eri. Proteggi la tua famiglia a cui rivolgo un caloroso abbraccio. Che la terra ti sia lieve!”.