Fuori strada con l'auto tra Assisi e Bastia, 63enne muore in ambulanza

Fuori strada con l’auto tra Assisi e Bastia, 63enne muore in ambulanza

Redazione

Fuori strada con l’auto tra Assisi e Bastia, 63enne muore in ambulanza

Sab, 01/10/2022 - 10:46

Condividi su:


Tragico incidente venerdì sera, l'uomo forse è finito fuori strada per un malore. Inutili i soccorsi: è deceduto in ambulanza

Tragedia nella tarda serata di venerdì tra Assisi e Bastia, con un uomo di 63 anni che è morto in ambulanza prima del trasporto in ospedale. L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 23 in via San Francescuccio de’ Mietitori.

A rimanere coinvolta una sola auto, guidata da un 63enne di origini siciliane ma da anni residente a Bastia Umbra. L’uomo sarebbe finito fuori strada per colpa di un malore, finendo contro un muretto di recinzione lungo la via. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, un’ambulanza del 118 ed i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Assisi. Nonostante l’intervento dei sanitari, il 63enne purtroppo è deceduto in ambulanza.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!