Funerali di Ana, ancora lutto e dolore tra i giovani VIDEO

Funerali di Ana, ancora lutto e dolore tra i giovani VIDEO

Redazione

Funerali di Ana, ancora lutto e dolore tra i giovani VIDEO

Gio, 01/06/2023 - 11:28

Condividi su:


Il giorno dopo l'addio a Nika, l'ultimo saluto all'altra 15enne morta nell'incidente di Torricella

E’ stata un’altra giornata di dolore per la città di Perugia e in particolare per i suoi giovani. In tanti giovedì mattina hanno dato l’ultimo saluto ad Ana Tuja, la 15enne deceduta insieme a Nika Myshko, di un anno più grande, sepolta mercoledì nel cimitero di di Ponte della Pietra, e al 28enne Julio Cesar Vera Quinonez che, senza aver mai conseguito la patente, era alla guida della Ford Fiesta che nella notte tra sabato e domenica è uscita di strada sul Raccordo, allo svincolo di Torricella, dopo un contatto con la Golf condotta da un giovane di Città di Castello.

Ancora lacrime e abbracci per dare conforto, ragazze che hanno accusato malori per lo stress e il dolore (costringendo all’intervento di un’autoambulanza del 118), palloncini bianchi lasciati volare in cielo con i loro messaggi d’amore e di amicizia, parole di conforto ai familiari e agli amici, lo strazio di una madre. E tante domante per una vita spezzata a soli 15 anni.

Oggi è stato ancora il giorno del dolore. Da domani, insieme al ricordo di Ana e Nika, dovrà restare anche la consapevolezza di come, pur nel legittimo divertimento, la vita vada difesa.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!